1-3 FEBBRAIO 2019

ALTA BADIA

Scopri di più sulla

2* edizione del Girls Dolomites Basecamp

LOGO GRANDE.jpeg
DSC_4624.jpg

Per la seconda edizione del nostro basecamp abbiamo scelto di nuovo l’Alta Badia, luogo a noi molto caro.

Questa volta però non siamo andate in tenda: abbiamo scovato per le nostre ospiti un magnifico chalet.

Sui prati innevati di La Val, totalmente immerso nella natura e nel silenzio, lo Chalet Pia è stato il nostro campo base per il weekend.

DSC_4946.jpg

Attività regine quelle sue nevi: una giornata di sci esplorando le mille proposte del comprensorio dell’ Alta Badia e una lunga ciaspolata circondate da un paesaggio mozzafiato.

Tecnica e Blizzard, sono main sponsor dell’evento con il progetto tutto al femminile Women2Women, attività dei due brand dedicata alla creazione di un prodotto pensato “dalle donne per le donne” oltre che a una vera e propria community di ragazze “di montagna”.

DSC_4721.jpg

Oltre allo ski test pensato proprio per noi, tutti i nostri sponsor tra cui anche Pànchic, Salewa e Smith, hanno pensato ad un omaggio per ognuna delle nostre ospiti.

DSC_5240 (1).jpg
DSC_4766.jpg
DSC_4741.jpg
DSC_4632.jpg
DSC_4856.jpg
DSC_5384.jpg
DSC_5442.jpg
DSC_5448.jpg
DSC_5427.jpg
DSC_5581-2.jpg

Ma se di benessere parliamo non possiamo dimenticarci della cena di Davide Crazzolara, che ci ha deliziato con un menù vegetariano, del wine tasting presso la cantina del Ciasa Salares, una delle piu’ belle e fornite d’Italia quanto a biodinamica e infine del pranzo al Moritzino, ristorante e club di montagna con una storia e un’atmosfera tutta particolare.

Vi abbiamo incuriosito?

Se volete saperne di più: