CHI SIAMO?

 

IRENE, ILARIA E ALIA

Maestre di sci in inverno, libere professioniste iperattive il resto dell’anno. 

 

Girls Dolomites Basecamp nasce prima di tutto da una nostra sana esigenza di divertirci e condividere con chi ci somiglia la ricchezza e la bellezza di questi luoghi che oggi chiamiamo casa.

Innamorate delle Dolomiti abbiamo deciso di organizzare questo basecamp per riunire ragazze come noi: attive, amanti della natura, forse workaholic, sicuramente bisognose ogni tanto di staccare la spina e sfogarsi. 

Un'edizione per ogni stagione, per imparare a vivere la Montagna e conoscere le Dolomiti da un punto di vista diverso. Un'esperienza a 360 gradi, dove nulla viene lasciato al caso.


IRENE

Laureata in Public Relations and Publicity, Irene vive tra il Veneto e Milano lavorando da più dieci anni in comunicazione collaborando con diverse agenzie come social media manager, producer e copywriter. Negli anni ha collaborato con Vogue, Grazia, Mtv, Collater.al, Adidas, Bobos e molti altri.

Da oltre un decennio lavora in Alta Badia combinando le sue varie attività con la professione di maestro di sci.

@irenepollinigiolai

 

ILARIA

Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, personal trainer e esperta di wellbeing, organizza corsi di formazione legati al benessere psicofisico per le aziende con Blumantra, la società con cui collabora. Consulente per Tecnica Group e Blizzard Ski nello studio e sviluppo dei prodotti donna per la linea WomenToWomen.

Dopo aver svolto alcune stagioni come maestra di sci nell'emisfero australe, lavora in Alta Badia da oltre 10 anni.

Ama viaggiare con lo zaino in spalla e andare in barca a vela.

@ilaria.bonato

 

ALIA

Maestra di sci in Val Gardena da più di 13 anni, originaria di Bolzano. Laureata in Business Management, è stata Marketing & Event Manager per Fischer, Spyder, Halti, Loeffler e Barts in Italia.

Fondatrice dell’agenzia di servizi nel settore del turismo di lusso DREAM BEYOND (www.dream-beyond.com).

Titolo italiano di Freeride. Amante della neve fresca, del buon vino, dei posti belli, della corsa in montagna e del contatto con la natura.

 @Aliaradetti